×

Allegri: "Domani partita diversa rispetto all'andata. Giocheranno a ritmo alto, dovremo farlo anche noi"

Il tecnico bianconero ha parlato in sala stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in sala stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro al Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: "Fiorentina? Partita difficile, stanno attraversando un gran momento di forma e stanno disputando una grande stagione.

sponsored

Italiano sta confermando quanto di buono fatto con lo Spezia. Domani sarà partita diversa dall'andata, che fu una partita bloccata. Non so chi farà giocare Italiano, l'1-0 cambia poco. Hanno vinto a Napoli, hanno fatto grande partita con l'Inter, domani è partita secca e abbiamo il vantaggio dei due risultati su tre".

sponsored

EMERGENZA CENTROCAMPO. "Ho due centrocampisti, bastano e avanzano. Arthur è morto, ho Rabiot e Zakaria. Danilo lo possiamo rivedere, vediamo dove. Poi abbiamo anche Miretti, non lamentiamoci"FORMAZIONE. "Cuardado? Non ho ancora deciso niente, chi è a disposizione sta bene.

sponsored

Domani, comunque, più che mai saranno importanti i cambi. Chi giocherà dall'inizio dovrà tenere un ritmo alto, loro lo faranno e dovremo essere bravi a metterci al loro livello. Domani Bonucci giocherà titolare, così come Perin".

BILANCI. "La Coppa Italia non conta niente se la vinci, invece se la perdi hai fallito un obiettivo. Noi dobbiamo pensare ad arrivare tra le prime quattro. Ai primi di gennaio nessuno si sarebbe immaginato di avere 5 punti di vantaggio sulla quinta, ora dobbiamo essere bravi a difenderli".

VLAHOVIC. "Credo che Vlahovic abbia giocato 14 partite e ha segnato 7-8 gol. Quando dico che bisogna giocare in modo diverso è perché non si può pensare di giocare come a dicembre. Cambia il clima, la fatica e l'importanza. Le partite sono molto più pesanti".

COPPA ITALIA. "Non ci fa svoltare la stagione, la partita di domani può farci giocare la finale che rimane un bell'obiettivo. Alla Juventus siamo sempre sotto pressione, dobbiamo abituarci e bisogna conviverci".


Lascia un commento