×

Adani: "Igor? Errore di attenzione, non di qualità. Piano con i giudizi su Ikoné"

Le dichiarazioni dell'ex difensore viola in vista della gara contro i bianconeri

L'ex difensore della Fiorentina, Daniele Adani ha parlato a Radio Bruno:"La squadra di Italiano è però quella che è migliorata di più rispetto all'anno scorso, anche quando perde, come a Salerno, perde insieme, sono tutti coinvolti, anche se Piatek e Cabral ovviamente non sono Vlahovic.

sponsored

C'è un gruppo serio e compatto e se non avesse perso a Salerno avrebbe ancora potuto lottare per il quarto posto".

TORREIRA. "La sua assenza può essere un problema, perché un giocatore così è molto importante. La Fiorentina dovrà sopperire alla sua assenza e non è semplice, si è visto.
sponsored

Ero a San Siro a vedere Inter-Fiorentina, giocava Duncan che fece una gran partita ed il centrocampo viola surclassò quello nerazzurro. La Fiorentina non ha stelle ma ha nel collettivo la sua forza, quindi penso che possa alzarsi anche il rendimento dei sostituti".

IGOR. "È questione di attenzione, non di qualità. Penso che sia andato oltre le aspettative di molti: non era titolare, se l’è guadagnata la maglia. Nei processi di crescita ci sono anche dei tonfi che vanno messi in conto. Dico che Quarta forse è superiore a livello di lettura, ma Igor fisicamente è più forte.

sponsored

Milenkovic è il più completo". IKONE'. "Piano con i giudizi. Facciamolo crescere prima di dargli addosso, bisogna avere fiducia".

EUROPA. "E' una bella volata: conosciamo la forza dell'Atalanta, penso che alla fine conterà saper leggere i momenti e non sbagliare nelle situazioni chiave.

Vediamo di giornata in giornata".


Lascia un commento