×

Accordo chiuso per Fazzini: domani l'annuncio ufficiale

Definito l’affare con l’Empoli per il centrocampista: operazione da 12 milioni, manca solo l’intesa economica con l’entourage del giocatore

È ormai tutto fatto tra Fiorentina ed Empoli per il passaggio di Jacopo Fazzini in maglia viola.

L’accordo, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, è stato completato ieri con l’inserimento di circa 2 milioni di bonus, legati al raggiungimento di obiettivi, che si sommano ai 10 milioni di parte fissa. Il trasferimento è quindi definito, con l’intesa totale tra i due club.

sponsored

Per l’annuncio ufficiale bisognerà attendere ancora qualche ora: verrà dato domani, dopo che la dirigenza viola avrà sistemato gli ultimi dettagli economici con il giocatore e i suoi agenti.

Nessun ostacolo in vista: si tratta di formalità che non mettono a rischio l’operazione.

sponsored

Fazzini sarà il primo rinforzo a centrocampo per il nuovo ciclo targato Pioli. Dopo giorni di attesa, la trattativa ha preso quota con l’accordo sulla cifra complessiva, identica a quella spesa due anni fa per Parisi, anche lui proveniente dall’Empoli.

Il classe 2003 ha dato subito il proprio assenso al trasferimento, confermato anche dalla Slovacchia, dove è impegnato con l’Italia Under 21 all’Europeo.

sponsored

Domani i suoi procuratori incontreranno i dirigenti della Fiorentina per definire i termini personali: a quel punto, il passaggio sarà ufficiale.

Un colpo importante per il centrocampo viola, che va ricostruito dopo i rientri dai prestiti di Adli, Folorunsho e Cataldi.


Lascia un commento