×

Vlahovic: "Ringrazierò Prandelli per tutta la vita. Non vedo l'ora di giocare con Chiesa"

L'ex centravanti viola: "Mio padre non avrebbe fatto quello che Prandelli ha fatto per me. Chiesa? Spero di ritrovare l'intesa che avevamo a Firenze"

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è intervenuto al Salone del Libro di Torino in occasione della presentazione del nuovo libro del direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, intitolato "Vlahovic, non finisce qui". Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Non mi piace parlare di me come un campione, c’è ancora da lavorare.

sponsored

Spero un giorno di diventarlo. Mi emoziono sempre a parlare di lui. Mio padre non avrebbe fatto quello che Prandelli ha fatto per me. Lo ringrazio tanto, ci sentiamo spesso. Mi ha spinto avanti, mi ha supportato e lo ringrazierò per tutta la vita.

Qualsiasi cosa per lui ci sarò sempre, sono grato. Spero di vederlo presto. Fino ad ora è l’uomo di sport più importante della mia vita. Vorrei ringraziare anche Marangon per le parole che ha speso per me. Lo ringrazio tanto perché sono arrivato come un ragazzino e lui mi ha visto crescere, mi ha aiutato tanto.

sponsored

SU CHIESA. "Con lui ho condiviso lo spogliatoio tre anni e ora fortunatamente siamo di nuovo insieme. Lui si è fatto male quando sono arrivato, spero torni il prima possibile. Sappiamo tutti che giocatore è. Speriamo che in campo ritroveremo la nostra intesa che avevamo a Firenze.

sponsored

Non vedo l’ora di giocare con lui, lottare per questa maglia e vincere insieme"


Lascia un commento