×

Nuovo tour de force: 6 gare in 18 giorni (di cui 4 fuori). Serve infrangere il tabù vittorie esterne

Sei gare in diciotto giorni attendono la Fiorentina prima della sosta. Serve iniziare a vincere, e infrangere il tabù gare esterne dove non sono ancora arrivati successi

Mancano sei partite alla sosta per i mondiali del Qatar che la Fiorentina dovrà affrontare in diciotto giorni, scrive La Nazione. Altro vero e proprio tour de force, dunque, per la squadra viola che dovrà affrontare due gare di Conference League (in casa col Basaksehir e fuori con il Riga) e quattro sfide di campionato, tre trasferte e una partita fra le mura amiche del Franchi.

sponsored

TABU’. I viola ancora non hanno vinto in trasferta in questo campionato, e le sfide liguri, domenica prossima a La Spezia e il 6 novembre a Genova sponda blucerchiata, (tra le due il Riga in Lettonia) possono aggiungere un altro tassello alla lenta crescita della Fiorentina.

sponsored

Il 9 novembre a Firenze arriverà la Salernitana e infine, il 13, la trasferta contro il Milan. Le prossime tre settimane, dunque, saranno a dir poco decisive. La Fiorentina può più sbagliare. Ora c’è da spingere il piede sull’acceleratore.


Lascia un commento