×

Serie A 2025/2026, oggi il calendario. Fiorentina in alternanza con il Pisa. Si parte il 24 agosto

La Fiorentina ha chiesto alla Lega di giocare le prime due gare in trasferta per i lavori del Franchi. Oggi sarà svelato il calendario

Giorno di calendario, che come negli ultimi anni sarà asimmetrico, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria. Stasera la cerimonia dalle 18.30. I derby saranno calendarizzati in giornate diverse e non alla prima, né nel turno infrasettimanale feriale (giornata 9).

sponsored

Le società partecipanti alla Champions League non si incontreranno con le società partecipanti all'Europa League e alla Conference League (la Fiorentina) nelle giornate 5ª, 22ª, 26ª, 29ª, 32ª, 35ª comprese tra due turni di Competizioni Uefa. Due i turni infrasettimanali: nelle giornate 9 e 19, scrive La Nazione.

sponsored

LE DATE. E' prevista alternanza degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di società: Inter-Milan, Lazio-Roma, Juventus-Torino e Fiorentina-Pisa. Il campionato comincerà il 24 agosto 2025 e terminerà il 24 maggio 2026, si interromperà solo in occasione delle 4 finestre Fifa (7 settembre, 12 ottobre, 16 novembre, 29 marzo) e nel periodo natalizio si giocherà il weekend del 21 dicembre, del 28 dicembre e del 3 gennaio, oltre al turno infrasettimanale del 6 gennaio.

sponsored

Lascia un commento