×

Saponara: "Europa con la Fiorentina mio traguardo più importante. Intesa per il rinnovo"

L'esterno viola ha commentato la vittoria ottenuta al Franchi contro la Juve e il ritorno in Europa

Riccardo Saponara a Sky: "Non dimenticherò mai questa qualificazione perché è il traguardo più importante che ho raggiunto. Quello che abbiamo fatto questa sera con il nostro pubblico è indescrivibile. Ci siamo sempre rialzati dopo qualche batosta inaspettata e stasera abbiamo messo la ciliegina su un campionato che da subito è partito alla grande.

sponsored

Più di così non potevamo desiderare". SU ITALIANO: "E' un allenatore con ci è nato un rapporto speciale già a La Spezia. In questo ultimo anno di contratto con la Fiorentina ho avuto la fortuna di ritrovarlo. Sa come sono fatto, mi dà fiducia e sa che può contare sempre su di me, che giochi e che non giochi.

sponsored

Si è creato un bel rapporto che può giovare a entrambi". LA DEDICA AD ASTORI: "La maglietta è opera di Biraghi che le ha fatte fare per tutti. Non serviva per dimostrare quanto siamo legati a Davide e a tutto ciò che ci ha trasmesso.

Sarà sempre con noi per tutta la vita". SUL RINNOVO: "Ne parleremo nei prossimi giorni. C'è un accordo verbale e un'unione di intenti. Ne parleremo con calma e sono sicuro che troveremo un accordo con la società".

sponsored

Lascia un commento