×

Sampdoria, Amione: “Con i viola per la prima vittoria in casa”

Le dichiara del difensore argentino della Sampdoria in vista della gara contro i viola

Il difensore della Sampdoria, Bruno Amione ha parlato a Il Secolo XIX: “Personalmente sono molto felice, non giocavo da un po':di tempo, sono contento per la fiducia che mi ha dato il mister, voglioso di aiutare la squadra a recuperare in classifica".

BUFALO. “La scorsa stagione i tifosi amaranto hanno iniziato a chiamarmi così dopo una partita da battaglia contro il Pisa. Ora mi chiamano così anche qui, mi piace”. LUKAKU. “A San Siro è stato bello lottare contro Lukaku: lo vedevo in tv e ora l’ho affrontato in campo”.

sponsored

STANKOVIC. “Sta dando fiducia e chance a tutti, ci fa allenare forte, ci chiede di dare più del 100%. E ci ripete che dopo queste tre partite dobbiamo essere fuori dalla zona retrocessione”. FIORENTINA. “Contro la Fiorentina proveremo a vincere la prima in casa, per dare una gioia ai nostri tifosi e poi penseremo a Torino e Lecce.

sponsored

Sono sicuro che un'altra vittoria ci sbloccherebbe definitivamente. In Questi giorni ne parlavo a casa con i miei amici e gli dicevo che possiamo tirarci fuori, sono convinto”. CAMPIONATO. “In Argentina ci sono il torneo di Apertura e di Clausura: anche in Italia, quest'anno, è come se ci fossero due campionati e noi vogliamo già chiudere il primo da salvi".

sponsored

GENOVA. "A Genova sto bene, sarei dovuto venire al Genoa feci anche le visite mediche ma ora sono felice di essere alla Samp, ho detto subito sì. Sono in prestito secco ma se ci fosse l'opportunità mi piacerebbe restare".


Lascia un commento