×

Salica: "Con Sousa volavamo, poi mancò lucidità nel momento topico... Pioli? Brava la società"

L'ex presidente della Fiorentina è intervenuto oggi a Radio Bruno per parlare del ritorno in viola di Stefano Pioli

Queste alcune considerazioni di Gino Salica, ospite del Pentasport. "Il cuore batte forte per Firenze, a chi non manca? La mia avventura nel calcio è iniziata ed è finita con la Fiorentina, ed è stata talmente bella che non andava mischiata con altro.

Rimangono ricordi nitidi che porterò sempre con me. Ci sono stati e ci saranno sempre momenti di frizione, soprattutto quando alcune critiche si ritenevano ingiuste, ritenute invece perfettamente pertinenti da media e tifosi.

sponsored

Il rispetto reciproco deve essere sempre alla base, ma fa tutto parte delle regole del gioco”. CICLO DELLA VALLE. "Il 2015 con Paulo Sousa è stato un anno di svolta. Dal 2002 al 2015 abbiamo vissuto stagioni straordinarie, quell'anno si volava.

Poi è accaduto qualcosa, ci è mancata forse la lucidità di capire cosa fare nel momento topico della stagione, sicuramente un anno in cui si è completato un ciclo straordinario, anche se non è arrivato alcun trofeo”. PIOLI. "Il ritorno di Pioli è una cosa straordinaria, bravissima la società viola a capire che sarebbe tornato di corsa a Firenze.

sponsored

Non deve dimostrare nulla tecnicamente, è un tecnico capace, ha già vinto uno Scudetto, ma gli auguro il meglio a Firenze".


Lascia un commento