×

Repubblica - Decisioni da prendere e attesa per quelle di altri. Beltran e Richardson in bilico

Tenere una base solida, circa 10- 12 giocatori. Riparte da qui la Fiorentina, con Palladino. Tante scelte da fare

L’indicazione è chiara: tenere una base solida, circa 10- 12 giocatori, alla quale aggiungere « uomini veri » così come dichiarato dopo il successo a Udine dal tecnico. Riparte da qui la Fiorentina, con Palladino, scrive Repubblica.

La dirigenza ha condiviso col tecnico quelle che saranno le scelte future, specie sulle opzioni da esercitare. Palladino vorrebbe ripartire da alcune certezze assolute: da De Gea, sul quale nelle ultime ore starebbe spingendo forte il Monaco, alla conferma in blocco della difesa.

sponsored

Da leader come Gosens e Mandragora, a Fagioli per il quale è scattato il riscatto obbligatorio. Senza dimenticare Cataldi e chiaramente Kean. La clausola rescissoria da 52 milioni sarà attiva dall’1 al 15 luglio ma il tecnico non ha perso occasione per dimostrargli tutto l’affetto per l’uomo prima che per il giocatore.

sponsored

Riflessioni a parte, invece, sia per Dodo che per Gudmundsson. Se sul brasiliano regna l’incertezza con un rinnovo ancora in sospeso, sull’islandese molto dipenderà anche dall’esito del processo col giudizio atteso entro giugno.

In uscita, invece, sia Zaniolo che Folorunsho mentre andranno valutati Richardson e Beltran. Un piccolo tesoretto potrebbe arrivare dal Brentford col riscatto per Kayode: circa 17.5 milioni.

sponsored

Lascia un commento