×

Pedullà: "Non si possono chiedere 30 milioni per Piccoli. Ne vale al massimo 20"

L'esperto di mercato critico sulle alte cifre richieste per il centravanti del Cagliari: "Non sono sicuro che in una grande possa fare 15-20 gol"

Il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio canale YouTube ha detto la sua sulle cifre di mercato che stanno uscendo per i centravanti delle squadre di Serie A. Queste le sue dichiarazioni: "Lucca è un ragazzo del 2000, non più giovanissimo.

Esplose a Pisa, la sua carriera l'ha portato all'Ajax, a Udine ha avuto la sua consacrazione. Però stanno vendendo Lucca come se fosse il nuovo Van Basten. Ritenete congrua una valutazione di 40 milioni? Per me è un ottimo attaccante che pagherei 20 milioni più 5 di bonus.

sponsored

Parliamo di Piccoli: Giulini lo ha riscattato per una cifra di 12 milioni, è stato un grande sforzo dal punto di vista economico. Ma si possono chiedere 30 milioni più bonus per Piccoli? Se fossi un dirigente sportivo, per Piccoli spenderei 15-18 milioni, massimo 20.

E' un buon attaccante, ma non sono tanto sicuro che in una grande squadra possa fare 15-20 gol. Anche se lo fossi, non lo pagherei 30 milioni, perché non si può mai sapere".

sponsored

Lascia un commento