×

Operazione Bajrami-Zurkowski-Kouame: oggi l'incontro decisivo tra Fiorentina ed Empoli

Oggi l'incontro tra le due società che potrebbe chiudere la maxi operazione

È previsto per oggi l’incontro decisivo tra Fiorentina ed Empoli per definire la cessione di Zurkowski agli azzurri e, allo stesso tempo, limare i dettagli per il passaggio in viola di Bajrami, scrive il Corriere dello Sport.

Su questo doppio fronte sta lavorando l'agente del fantasista Ramadani, che ieri si è incontrato con Joe Barone per trovare la quadra su un'operazione che, con tutta probabilità, coinvolgerà pure Kouame, anche se con una formula diversa.

sponsored

Italiano ha già espresso il suo totale gradimento per l'albanese, inquadrato sia come mezzala che come esterno offensivo. L’accordo, salvo sorprese, dovrebbe essere trovato su queste basi: cessione a titolo definitivo dell’empolese alla Fiorentina e di Zurkowski alla società del presidente Corsi (con una percentuale sulla rivendita del polacco) più il prestito di Kouame o, in alternativa, un conguaglio economico qualora non dovesse andare in porto il trasferimento della punta ivoriana.

sponsored

Su Bajrami resta sullo sfondo anche il Sassuolo, con cui gli azzurri hanno in programma nuovi contatti già nelle prossime ore.


Lascia un commento