×

Missione campionato: Italiano crede nella rimonta. Da qui alla sosta serve fare più punti possibili

Missione campionato per la Fiorentina. Il tecnico viola Italiano crede nella rimonta, ma ora serve fare più punti possibili per risalire.

Come sottolinea il Corriere Fiorentino, Vincenzo Italiano crede ancora che si possa rimettere in piedi una classifica che vede la Fiorentina molto (troppo) indietro in campionato. Il tecnico viola ha parlato a lungo ai suoi chiedendogli di dare tutto in questo frangente di gare che attendono la Fiorentina prima della sosta mondiale, con nell’ordine Lecce fuori, Inter in casa, Spezia e Sampdoria fuori, Salernitana al Franchi e Milan in trasferta.

sponsored

Nel mezzo anche due gare di Conference con Basaksehir e Rfs. Nello stesso frangente ci saranno tanti scontri diretti: Lazio-Udinese, Roma-Napoli, Atalanta-Lazio, Atalanta-Napoli, Juventus-Inter, Roma-Lazio, Napoli-Udinese, Atalanta-Inter e Juventus-Lazio.

Margine per provare a recuperare, insomma, c’è. A maggior ragione ora che sono rientrati dai problemi fisici i vari Gonzalez, Dodo e a breve lo farà anche Sottil.

sponsored

Lascia un commento