×

Martinez e Gonzalez: compagni contro in Fiorentina-Inter, aspettando il Qatar

Lautaro Martinez e Nico Gonzalez si sfideranno stasera in Fiorentina-Inter. Numeri simili, poi saranno compagni di Nazionale nel Mondiale del Qatar

Stasera avversari, tra un mese compagni di squadra a caccia della coppa del mondo con l’Argentina. Fiorentina-Inter sarà anche la sfida di Lautaro Martinez contro Nico Gonzalez, analizza Repubblica. Due giocatori indispensabili nell’attacco di Italiano e Inzaghi e futuri protagonisti con la maglia dell’albiceleste nel Mondiale in Qatar.

sponsored

CONFRONTO. Lautaro, dopo un lungo digiuno di gol, con la prestazione monstre fornita in Champions League a Barcellona ha ribaltato destini e giudizi, prendendosi ancora di più l’Inter sulle proprie spalle e diventando punto di riferimento di una squadra che è passata in poche settimane dalla crisi a un momento di grande forma.

sponsored

Nico, dopo un avvio di stagione passato ai box per colpa di una fastidiosa tallonite, sta trovando adesso continuità di impiego. I numeri delle segnature dei due sono molto simili: 5 gol in 14 partite per il Toro, 4 in 9 gare per l’ala della Fiorentina.

Nico va in rete praticamente una volta a partita, un gol ogni 96 minuti giocati. Inferiore lo score di Lautaro, un gol ogni 224 minuti. Passato il match, ci sarà poi spazio per immaginare il Qatar e chissà il debutto insieme a Messi nel tridente.

sponsored

Lascia un commento