×

Mandragora e l'interesse di diversi club. Il suo rinnovo è una priorità

Il centrocampista viola, autore di 9 gol e 5 assist quest'anno, è in scadenza 2026 con opzione di prolungamento. Ma serve un rinnovo

Rolando Mandragora si è confermato un elemento imprescindibile per la Fiorentina. Nella seconda metà di stagione si è superato, tanto da attrarre le attenzioni di diversi club. Fonti autorevoli, vicine al suo entourage, assicurano che sono iniziati i primi sondaggi da parte di società italiane, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

sponsored

LA SITUAZIONE. Il classe '97 è in attesa di capire quale possa essere la volontà della Fiorentina. Che non avendo ancora preso una decisione definitiva sul nuovo allenatore ha già il suo bel da farsi. Ma c'è da credere che nella lista dei rinnovi sia segnato tra i primi nomi quello di Mandragora, visto che il suo contratto scadrà nel giugno del 2026.

sponsored

Anche perché l'opzione per il prolungamento annuale legata a un certo numero di presenze non ha alcuna validità in sede di rinnovo. Adesso le parti devono ragionare in ottica 2026. LA STIMA. Non c'è dubbio che la Fiorentina consideri Mandragora uno dei suoi giocatori più importanti.

sponsored

«Il ragazzo è speciale, quando arriverà il momento parleremo con lui», ha detto nell'ultima conferenza Pradè. Quest'anno l'ex Torino ha collezionato 43 presenze con la maglia viola segnando 9 gol, 7 dei quali da gennaio in poi, e servendo 5 assist.

Un ottimo bottino, ma soprattutto la dimostrazione concreta del suo valore. In attesa di conoscere gli sviluppi sul suo futuro.


Lascia un commento