×

La Fiorentina (ancora) sulle spalle di Kouame. Segnali da Cabral

Jovic out dopo pochi minuti, ci pensa ancora l'ivoriano a salvare la Fiorentina. Assist e due gol annullati per il brasiliano

Alla costante ricerca di una manovra offensiva meno prevedibile e più efficace, la certezza dell’attacco viola continua a chiamarsi Cristian Kouame.
sponsored

Con il gol in Salento l’attaccante ivoriano alleggerisce di molto la settimana che accompagnerà la Fiorentina alla gara di sabato con l’Inter, e soprattutto evita un sorpasso in classifica da parte del Lecce che avrebbe visto i viola scivolare ancora più in basso.

Così scrive il Corriere Fiorentino. ANCORA DECISIVO. Nella serata in cui Jovic è uscito in fretta di scena per un problema fisico, Cabral si è certamente ritagliato minuti importanti, anche in termini di autostima a giudicare dai risultati, ma ancora una volta sotto porta a essere decisivo è stato Kouame.

sponsored

Il brasiliano è riuscito tutto sommato sfruttare l’opportunità di una serata da (quasi) titolare che in pochi avrebbero previsto, con un assist pregevole per il gol del pari, e con un pizzico di fortuna in più si sarebbe pure fatto trovare puntuale all’appuntamento con due gol (il primo annullato dal Var per l’off-side di Bonaventura, il secondo su un pallone calciato da Barak che era già uscito dalla linea).

sponsored

Ma a risollevare le sorti dei viola è sempre e comunque l’ivoriano che Commisso ha voluto a Firenze dopo un’estate trascorsa sul mercato.


Lascia un commento