×

L'1-1 dell'andata è costato caro ai viola: in Lettonia con 400 tifosi

Dopo il pari dell'andata la Fiorentina si è complicata la vita nel girone: ora per arrivare 1° serve un'impresa degli Hearts a Istanbul

L’ultimo atto del girone di Conference League andrà in scena nel cuore dei Paesi Baltici, con un occhio a quel che accade a qualche centinaio di chilometri dalla capitale della Lettonia. Domani (ore 16.30 italiane) la sfida contro Rfs, campione in carica del proprio campionato e finito in Conference una volta eliminato ai preliminari di Champions.

sponsored

All’andata la Fiorentina dominò, calciando decine di volte dalle parti del portiere avversario. Ma finì soltanto 1-1 e quel pareggio, adesso, costa molto ai viola secondi nel girone con gli stessi punti del Basaksehir ma dietro per differenza reti negli scontri diretti.

Così scrive La Repubblica.

sponsored

TIFO. Il clima è particolarmente caldo per la stagione, per le strade si vede anche qualche tifoso viola. Saranno circa 400 quelli che occuperanno il settore ospiti dello stadio Skonto (che ne può contenere circa 10 mila).

Ma non è lo stadio del Riga, che in realtà giocherebbe all’Lnk Sporta Parks. Lo stadio locale però è troppo piccolo, duemila spettatori, e non è omologato per competizioni internazionali.

sponsored

Lascia un commento