×

Kouame cerca il tris in campionato e contro l'Inter: in Serie A è il bomber viola

In campionato l'ivoriano è l'unico giocatore della Fiorentina ad aver segnato più di un gol: ma ha timbrato anche in Conference League

Il colpo di testa di Kouame sull’assist di Cabral è la nota positiva dell’ultima trasferta a Lecce. È la sua seconda rete in campionato dopo quella realizzata contro la Juventus all’Artemio Franchi lo scorso 3 settembre per pareggiare il centro di Milik.

In serie A Jovic, Cabral e Gonzalez sono ancora fermi a quota uno. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. In Conference League l’ivoriano ha segnato invece solo in trasferta a Edimburgo contro gli Hearts. Mentre nello stadio di casa contro gli stessi scozzesi si è reso protagonista con due assist.

sponsored

Uno per Gonzalez e l’altro per Barak. Fino ad ora Kouame è stato impiegato per 908’ minuti totali. Di cui 670’ in serie A.

CACCIA AL TRIS.

Contro l’Inter ha già segnato in due occasioni con la maglia viola. Nel settembre 2020 quando ha aperto le marcature. Anche se alla fine di quella gara la Fiorentina ha perso per 4-3 a San Siro. E nel successivo gennaio 2021, agli ottavi di coppa Italia, con i viola eliminati dopo i tempi supplementari e nerazzurri ai quarti.

sponsored

Questa volta Kouame sogna gol e vittoria. Che sarebbe anche la prima contro un top club in questa stagione.


Lascia un commento