×

Jovic sulla strada giusta: tanti errori ma due gol. Questa diventerà la sua esultanza 'fissa'?

Un attaccante deve crearsi tante occasioni, essere al posto giusto: è sulla strada giusta. Poi l'esultanza polemica: può diventare il suo 'marchio di fabbrica'

Jovic segna, esulta e sorride. Poi, sì, resta anche il dettaglio che il serbo le mani alle orecchie se l’è portate anche questa volta. Magari senza spirito critico, magari perchè d’ora in poi ha deciso che sarà quello il suo modo di esultare.

Ma Jovic adesso sembra davvero sulla strada giusta per diventare il bomber che la Fiorentina aspettava e se l’esultanza di portarsi le mani alle orecchie si trasformerà nel suo marchio di fabbrica, questo andrà bene anche ai tifosi, scrive La Nazione.

sponsored

TANTE OCCASIONI E TANTI ERRORI. Il serbo ha giocato da centravanti ‘vero’, lassù, davanti alla porta avversaria, mirandola più volte possibile e anche sbagliando tanto. Almeno due i palloni che Jovic ha disperso nel peggiore dei modi, ma un bomber per segnare deve tirare il più possibile.

sponsored

Deve essere lì, sbagliare, ma farsi trovare pronto. Sempre e comunque. E per la legge dei grandi numeri, più cerchi la porta e più hai la possibilità di metterla dentro.


Lascia un commento