×

Jovic fa arrabbiare i tifosi. Poi le scuse: "Risposta fraintesa, mai stato più felice e appagato"

Un pomeriggio parecchio 'caldo' intorno a Jovic, con i tifosi viola indispettiti per le sue parole ai media serbi. In serata la rettifica

Dal poco feeling con il gol delle scorse settimane alle esultanze polemiche (una volta trovata la porta) che non sono piaciute ai tifosi. Luka Jovic non si è fatto mancare niente in questi primi mesi di vita viola. Ieri il centravanti serbo è tornato protagonista, suo malgrado, per alcune parole pronunciate (e poi in serata rettificate) al media serbo ATV:«Ho deciso di venire anche se avevo offerte da club più grandi, per non parlare dell’ingaggio.

sponsored

Tutti sanno che ho fatto un sacrificio finanziario per venire qui. Ritengo che venire alla Fiorentina sia un buon trampolino di lancio per tornare alla mia vecchia forma e tornare di nuovo a giocare in un grande club». Come riporta La Nazione, la frase incriminata è ovviamente l’ultima e nel pomeriggio siti viola e social sono stati inondati di commenti contro la dichiarazione piuttosto forte dell’attaccante.

sponsored

In serata lo stesso Jovic ha spiegato tramite una nota di non essere stato ben compreso:«Mi scuso se la mia risposta è stata fraintesa dai media. Alla Fiorentina sto molto bene. Sono pienamente concentrato sul mio gioco e non ricordo di essere mai stato più felice e appagato.

sponsored

Per quanto riguarda i miei progetti, l’unica cosa che posso dire è che continuerò a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per questa stagione e spero di poter lasciare il segno». E poi: «La Fiorentina è un grande club, dove hanno giocato alcuni dei nomi più importanti della storia del calcio.

Mi piacerebbe che il mio nome facesse parte di quella lista e spero che scendendo in campo possa meritarmi il rispetto che nutro per questa maglia». Il centravanti serbo ha voluto così concludere un pomeriggio che stava diventando antipatico per lui e per la Fiorentina.


Lascia un commento