×

Il gran ritorno di Nico Gonzalez: la Fiorentina spera di risollevarsi con l'argentino

Da quasi due mesi l'argentino non giocava una gara dall'inizio alla fine. Ora Italiano spera di poterci contare con continuità per risollevarsi in classifica

«Sono un po’ stanchino». Chissà se Nico Gonzalez si è ricordato della frase di Forrest Gump alla fine della sua interminabile maratona quando ha esordito così all’intervista post Hearts. L’attaccante argentino qualche ragione ce l'aveva.

Non aveva più giocato 90 minuti di fila con la Fiorentina dal 18 agosto. Il giorno dell’andata dei playoff di Conference con il Twente, in cui è riuscito a marcare subito il territorio con un gol. Scrive La Gazzetta dello Sport.

sponsored

In mezzo, 200 minuti sparsi qua e là, causa tallonite che lo tormenta, dove aveva trovato il modo di segnare anche in campionato. L’altra sera, il gran ritorno contro gli Hearts. Doppietta, partita convincente e animi viola sollevati per aver ritrovato il suo gioiello.

Società e tifosi sperano di risolvere con lui il problema del gol anche in campionato. Perché la Viola al momento è ferma a 7, solo la Samp (5) è riuscita a far peggio.

sponsored

Lascia un commento