×

Genoa, Ottolini: “Gud? Club che fanno la Champions interessati, ma dipende dalla Fiorentina”

Le dichiarazioni del direttore sportivo rossoblù sul futuro dell’islandese e sull’allenatore francese accostato anche alla Fiorentina

Il ds del Genoa, Marco Ottolini ha rilasciato una lunga intervista a Il Secolo XIX e si è soffermato sul futuro di Albert Gudmundsson e Vieira: “La Fiorentina ha un diritto di riscatto che può esercitare, noi abbiamo avuto interessamenti da squadre che faranno la Champions e aspettiamo di vedere quello che succede.

sponsored

Non è neppure escluso che Albert possa tornare qui. Dobbiamo trovare la soluzione migliore per il Genoa e per lo stesso Gudmundsson. Quando si definirà la sua situazione processuale? Credo non prima di settembre o ottobre”. PERMANENZA VIEIRA.

Tantissimo, in termini di stabilità e continuità. Si è integrato in maniera molto veloce, sembra che sia qui da un sacco di tempo. Ha alzato il livello di tutti, ha dato alla squadra maggiore convinzione nei propri mezzi, maggiore fiducia.

sponsored

E ha chiesto ai giocatori di essere ambiziosi, in campo si sono visti i risultati. Perché ha scelto di rimanere? Perché qui si lavora bene, c'è un gruppo sano e disponibile a lavorare. Con la dirigenza e il presidente c'è un rapporto diretto, continuo e trasparente”.


Lascia un commento