×

Gazzetta - Comuzzo deve essere protagonista, Fiorentina ci credi?

Il difensore classe 2005 non è stato ceduto a gennaio, ma deve tornare protagonista

Secondo La Gazzetta dello Sport, il percorso di Comuzzo è un percorso di crescita e come tale va inquadrato. Visto che è passato dai primi quattro gettoni del torneo 2023-24, più uno in Conference, alle 38 presenze totali di questa stagione.

Il suo ex allenatore Vincenzo Italiano ne aveva intuito le grandi doti di marcatore implacabile, alla Chiellini, l'idolo di Pietro; Raffaele Palladino ci ha creduto, abbastanza. E il presidente Rocco Commisso se ne è innamorato.

sponsored

Ma ora siamo a un punto cruciale. Comuzzo, che si è fermato non andando in Nazionale per un intervento programmato da tempo, a gennaio non si è mosso da Firenze. Commisso si è opposto. Ma il Napoli aveva messo sul piatto 30 milioni più bonus.

Un'offerta irrinunciabile. Considerato che da febbraio, con l'arrivo di Pablo Marì, Palladino ha piazzato al centro lo spagnolo e tenuto a destra Marin Pongracic (investimento da 15 milioni) e a sinistra LucaRanieri, il capitano.

sponsored

Comuzzo ha avuto la scena della Conference, visto che Marì, uomo di fiducia dell'ex tecnico, non era in lista. Ma adesso bisogna ragionarci anche perché difficilmente arriverà un'altra proposta indecente come quella di gennaio.

Da Verona è di ritorno l'argentino Nicolas Valentini che ha giocato bene 14 gare con Paolo Zanetti. Comuzzo ha bisogno di partire da titolare, di essere protagonista, altrimenti il suo valore scenderebbe e parecchio.

sponsored

Lascia un commento