×

Fiorentina, tre giocatori da valutare in vista della gara contro l'Inter

Detto di Sottil che sembra più no che sì anche contro i nerazzurri, Italiano ha comunque da valutare altri tre giocatori

Detto che Sottil difficilmente sarà a disposizione per la gara di sabato sera contro l'Inter, Italiano deve fare i conti anche con altri infortunati. Il classe 1999 non è il solo calciatore viola con un fastidio alla schiena, perché Gollini è alle prese con una lombalgia.

sponsored

Il portiere infatti non era stato convocato per Lecce-Fiorentina, così come Maleh e Ranieri. Il centrocampista marocchino aveva accusato un affaticamento muscolare. Tra oggi e i prossimi giorni i calciatori acciaccati saranno visitati dallo staff medico gigliato.

Scrive La Nazione. A questi giocatori monitorati si aggiungerà anche Luka Jovic che oggi scoprirà l'entità dell'infortunio subito a Lecce. Da capire se davvero il serbo si è fermato in tempo lunedì sera o se dovrà stare ai box per un po' di tempo.

sponsored

Sarà dunque una settimana di monitoraggio per Italiano anche se di questi forse il solo Jovic sarebbe stato in corsa per una maglia da titolare.


Lascia un commento