×

Fiorentina approccio sbagliato e follia di Venuti nel finale. Che beffa per i tifosi

Approccio da dimenticare, poi la Fiorentina recupera due volte. Ma nel finale Venuti condanna il popolo viola all'ennesima sconfitta

Un approccio totalmente sbagliato, due gol subiti nel giro di un quarto d’ora. Poi la freddezza di Cabral dal dischetto, la perla di Ikonè, alcuni episodi che faranno discutere a lungo. Come quel rosso non rifilato a Dimarco per aver abbattuto nella propria area Bonaventura nel primo tempo.

sponsored

L’arbitro ha concesso il calcio di rigore ai viola. Ma manca un cartellino e molto probabilmente è quello più pesante. Scrive la Repubblica. La girata di Jovic che manda in estasi un Franchi stracolmo col record stagionale di spettatori ( quasi 37 mila).

Battuto quello precedente contro la Juventus. Mentre la Curva Fiesole dedica una spettacolare coreografia in protesta contro i 25 Daspo emessi dalle forze dell’ordine nelle scorse settimane. E poi la doccia gelata con quell’assurdo gesto di Venuti al 95’.

sponsored

Sull’ultima ripartenza di Barella, sulla destra, il cross rasoterra e Venuti che nel tentativo di togliere il pallone dall’area in realtà lo butta sui piedi di Mkhitaryan che ringrazia e gela il Franchi. Che beffa, che assurda disattenzione.

Che rabbia per un popolo che mastica amaro ancora una volta.

sponsored

Lascia un commento