×

Dainelli: “Milenkovic-Igor da confermare. Viola può far bene in Europa. Serve rosa ampia"

L’ex capitano e dirigente viola: “Penso che la Fiorentina possa tranquillamente ambire a far bene la Conference. Ma servirà una rosa ampia”

Parla così l’ex difensore e capitano della Fiorentina, oltre che dirigente del club viola, Dario Dainelli a Radio Bruno: “Ho visto giocare benissimo la Fiorentina durante questa stagione, penso che possa tranquillamente ambire a far bene la Conference.

E’ una manifestazione europea, importante, ma va affrontata nel modo giusto, non va sottovalutata assolutamente”. MERCATO. “Penso che serviranno diversi elementi per fare una stagione importante l’anno prossimo, perché ci saranno tante partite, con una interruzione per il Mondiale nuova, strana…serviranno ricambi etc.

sponsored

Quest’anno è stata la forza della Fiorentina avere la possibilità di cambiare i calciatori ottenendo buoni risultati anche dai ricambi che entravano dalla panchina. La forza vera, inoltre, è data dal gruppo, dall’unione, che poi è alla base per ottenere risultati”.

MILENKOVIC-IGOR. “Andrebbero riconfermati, assolutamente, salvo dinamiche di mercato che possano portare ad andare in crisi, perché è chiaro che abbiano diversi club che li hanno seguiti. Tecnicamente, ed anche umanamente, penso non ci siano dubbi che siano giocatori importanti”.

sponsored

Lascia un commento