×

CorFio: Italiano, largo turnover. Ma Bianco partirà in panchina: ecco perché

Fagioli e Volpato decisivi con la Juve e con la Roma, ma in casa viola il baby Bianco deve aspettare ancora. Verso la panchina anche in Lettonia

Vincere contro il Riga e sperare in un risultato degli Hearts contro il Basaksehir, per un sorpasso all'ultima curva per il primo posto. Una gara importante quindi, anche se la priorità è risalire la classifica in campionato.

Per questo, in vista del successivo impegno sul campo della Sampdoria (domenica alle 15) contro il Riga Italiano varerà un forte turnover. Senza Nico e Sottil in attacco riposeranno quasi sicuramente sia Jovic che Kouame (Cabral e Saponara al loro posto) mentre in difesa si rivedrà Igor.

sponsored

In mezzo al campo invece potrebbero tirare il fiato sia Bonaventura che Amrabat. Così scrive il Corriere Fiorentino. IN ATTESA. In molti (specie dopo i recenti gol dello juventino Fagioli e del romanista Volpato) vorrebbero l’esordio da titolare di Alessandro Bianco ma, salvo clamorose sorprese, non sarà così.

sponsored

Per Italiano infatti, nonostante ne stia apprezzando progressi, atteggiamento e capacità di apprendimento, il momento non è ancora arrivato. Questione di ritmi, soprattutto, e di struttura fisica. Il mister non vuole esporlo a rischi eccessivi.

Gli darà spazio a partita in corso quasi certamente, e ne segue i progressi con grande attenzione ma, per vederlo nell’undici iniziale, bisognerà aspettare ancora.

sponsored

Lascia un commento