×

Commisso punge Zhang sui bilanci, ma non l’ha mai battuto. Caccia al primo successo

Commisso più volte si è scagliato contro Zhang sul tema bilanci dell'Inter, ma non l’ha mai battuto. Caccia al primo successo sul campo per il presidente della Fiorentina

Sono diversi i tabù che la Fiorentina dovrà provare ad infrangere stasera nella gara del Franchi contro l’Inter. Come analizza il Corriere Dello Sport, sarà una sfida nella sfida quella tra la proprietà della Fiorentina e quella dei nerazzurri.

COMMISSO VS ZHANG. Rocco Commisso, infatti, più volte ha punzecchiato Steven Zhang sul tema bilanci. “Non è possibile che ogni sei mesi porti soldi in Italia per stare nei parametri dell’indice di liquidità, mentre altre società come Juventus e Inter non ci rientrano e non pagano gli stipendi.

sponsored

Dovrebbero essere fissate limitazioni e penalizzazioni”, disse il patron viola qualche mese fa, aggiungendo poi: “Chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Non gli Agnelli. Il nonno, forse, non i nipoti. Non Gordon Singer al Milan.

Non quel ragazzo alla Suning. Usano i soldi degli altri” e ancora “Suning ha perso il controllo della sua azienda, la famiglia Zhang ha perso il controllo. Hanno molti debiti e c’è un’altra compagnia che in sei mesi deciderà se prendere il controllo dell’Inter”.

sponsored

PRIMA VOLTA. Dopo le parole, stasera, il numero uno della società viola vuole finalmente prendersi una soddisfazione nei confronti del numero uno nerazzurro che mai è riuscito a battere da quando è alla guida della Fiorentina: negli otto precedenti, considerando campionato e Coppa Italia, con cinque vittorie e tre pareggi il bilancio è nettamente a favore dell’Inter.

sponsored

Lascia un commento