×

CDS – Lazio, contratto per Sarri pronto, ottimismo Lotito. Tra le alternative anche Palladino

La Lazio è in attesa della risposta di Sarri. Ottimismo Lotito. Alternative? C'è anche Palladino. Martedì l'uscita di Baroni

È tutto pronto, il contratto è compilato, ma la firma deve metterla Sarri. Firma o non firma? La Lazio attende, ma Lotito è ottimista. Sarri s’è preso qualche ora/giorno di riflessione. E’ attratto dal gran ritorno alla Lazio, è interessato a cosa accade a Bergamo dopo l’addio di Gasp e a Firenze.

sponsored

Ma i viola hanno altre idee. Sarri sta riflettendo, s’è stancato di stare fuori. E’ carico, ha voglia di tornare in corsa. L’offerta della Lazio è di 2,5 milioni più bonus per un biennale con opzione, con premi legati alla Champions (da un milione) e all’Europa League (da 500 mila euro).

sponsored

Ma la Champions quanto sarebbe reale ripartendo da due settimi posti, con tutte le big rinforzate? Le alternative, sempre che servano, sono quelle sul mercato: con Gattuso e Vieira può esserci Palladino. In tutto questo è ancora sotto contratto Baroni, è slittata a martedì la rescissione.

sponsored

E’ in ballo per Torino e Fiorentina. Lotito è in Molise per impegni politici, aspetta Sarri e deve salutare un altro allenatore uscente. Martedì può essere il giorno dei saluti e dei ritorni.


Lascia un commento