×

Cavaliere: “Dzeko porta esperienza e valori. Pongracic? Quando cambi club è sempre difficile adattarsi”

Le dichiarazioni del noto procuratore sul calciomercato della Fiorentina

L’agente Vincenzo Cavaliere ha parlato a Radio Sportiva: “Sento molti lamentarsi del arrivo nel campionato italiano di giocatori del calibro di Modric e Dzeko, giudicati ormai vecchi. Sono convinto che entrambi potranno dare ai rispettivi club.

E non mi riferisco soltanto a quello che riusciranno a dare sul campo, anche se io non ho nessun dubbio: sono giocatori che portano esperienza e valori che in pochi posso condividere”. PONGRACIC. “Quando cambi squadra, e soprattutto modulo con cui scendi in campo, senza dimenticare l’allenatore con cui ti trovi a lavorare è sempre molto difficile adattarsi.

sponsored

Qualcuno lo fa immediatamente, qualcuno invece ha bisogno di un po’ più di tempo. Guardate per esempio Erlic a Bologna: ha giocato molte partite ad inizio stagione quando è arrivato, poi si è infortunato e non è riuscito a riconquistarsi il posto.

Pongracic è sicuramente un giocatore importante per la Fiorentina, che la scorsa stagione lo ha pagato tanti milioni. I viola pero sono una grande squadra e per questo deve fare i conti con la concorrenza”.

sponsored

Lascia un commento