×

Radio Bruno: Per Bove al momento nessuna possibilità di giocare in Italia e con la Fiorentina

Questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si era paventata la possibilità che le istituzioni stessero pensando di cambiare il protocollo per il calcio italiano

Edoardo Bove non tornerà a giocare nella Fiorentina. E nemmeno in Italia. Almeno per il momento. Il calciatore, che dal 1° luglio tornerà di proprietà della Roma, potrà tornare in campo soltanto all'estero, magari in Premier League o in quei campionati in cui è possibile giocare con un defibrillatore impiantato sotto pelle.

sponsored

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, è stata seccamente smentita la possibilità che  Maurizio Casasco, presidente della Federazione Medico Sportiva Italiana, e il ministro Abodi stiano portando avanti una manovra per cambiare le leggi e le regole attuali.

La notizia riportata da La Gazzetta dello Sport non trova dunque conferma. Stando così le cose Bove non potrà tornare a giocare in Italia e dunque nemmeno nella Fiorentina. Resta la soddisfazione per tutti gli esami che hanno confortato il centrocampista romano nelle ultime settimane.

sponsored

Ma al momento la situazione sportiva non è cambiata rispetto al passato.


Lascia un commento