×

Ascari: "Fazzini grandissimo colpo di Pradè. Il riscatto di Gud un fiore all'occhiello"

Le dichiarazioni del noto procuratore sulla situazione in casa viola: "Fin qui bene il lavoro di Pradè"

L’agente Eugenio Ascari ha parlato a Radio Bruno per commentare alcune situazioni di casa Fiorentina: “I viola si sono portati molto avanti col lavoro grazie alle intuizioni di Daniele Pradè, tornato saldo in cabina di comando dopo le fratture con Palladino.

Il ds ha messo a segno colpi interessantissimi, anticipando anche la concorrenza soprattutto nel caso di Fazzini, un calciatore giovane col viola nel sangue. Viti è un giocatore che ha avuto alti e bassi, ma ad Empoli ha ritrovato la sicurezza dei tempi passati.

sponsored

Dzeko è un usato sicuro, una chioccia che copre le spalle all'attaccante titolare, Kean o altri". RISCATTO DI GUDMUNDSSON. "Un fiore all'occhiello per la campagna acquisti di Pradè, riuscendo a limare perfino la cifra del riscatto.

Stiamo parlando di un calciatore ancora relativamente giovane che a Firenze non ha espresso interamente il suo potenziale. Il suo riscatto vale molto anche a livello strategico, di modulo, in vista della possibile partenza di Kean".

sponsored

BELTRAN. "Ha già avuto due stagioni a propria disposizione, ma non ha fatto mai la differenza. Ha ricoperto molti ruoli, ma non ha trovato una continuità di prestazione tale da dichiararlo incedibile. A questo punto il tempo della pazienza è finito, non può rappresentare un punto fermo per la Fiorentina del futuro.

sponsored

Sebastiano Esposito? Non sarebbe un gran passo in avanti, ultimamente non ha mai convinto pienamente". PIOLI. "Stefano è garanzia di ambizione, un punto di partenza fondamentale che torna a Firenze per la terza volta con un bagaglio di esperienze arricchito.

Credo che rappresenti un punto di partenza straordinario, un allenatore esperto ed equilibrato, è la migliore guida per i viola".


Lascia un commento