×

Allegri 'snobba' la Fiorentina. Tante avversarie per l'Europa tranne... i viola

Il tecnico toscano, presentato oggi dal Milan, ha citato tutte le avversarie più pericolose tranne la... Fiorentina

"Le squadre che temo di più sono quelle che stanno sempre al vertice. Il Napoli, che è la favorita, l'Inter, la Juventus, l'Atalanta, la Roma, la Lazio. Arrivare tra le prime quattro non sarà facile, per questo è importante lavorare bene".

Parole di Massimiliano Allegri, che oggi si è presentato come nuovo allenatore del Milan. Il tecnico livornese ha citato tutte le big del campionato, tranne la Fiorentina che comunque ha concluso sesta lo scorso campionato, davanti alla Lazio, allo stesso Milan e al Bologna.

sponsored

Una semplice dimenticanza oppure la volontà di escludere in partenza la Fiorentina dai posti che contano in campionato? Difficile dirlo, di sicuro per la nuova Fiorentina di Pioli sarà uno stimolo in più per cercare di sorprendere in un torneo che si annuncia equilibrato e combattuto, con anche il Como che sogna di entrare in competizione per i posti europei.

sponsored

Questo dice l'estate e il mercato condotto fin qui. Poi come sempre parola al campo. Con la speranza che la 'dimenticanza' di Allegri possa in qualche modo andar di traverso al nuovo tecnico del Milan.


Lascia un commento