×

Zurkowski-Empoli, nuovo tentativo a gennaio. Ma c'è da sciogliere la tensione tra i club

Il polacco ad Empoli è esploso, vorrebbe tornare in azzurro. E Zanetti sarebbe pronto a dargli grande spazio. Ma tra le società...

Szymon Zurkowski, ci risiamo. Empoli non si è dimenticata di lui e il polacco non ha smesso di pensare a quanto abbia fatto bene nelle recenti stagioni in azzurro. D’altra parte la convocazione in Qatar con la Polonia la deve alle tante gare giocate (35) nella squadra targata Aurelio Andreazzoli, alle sue positive prestazioni, agli assist (3) e ai sei gol dello scorso campionato.

sponsored

Dunque, come già avvenuto nella sessione estiva, fino a poche ore dal termine, anche per la prossima finestra di mercato, si profila un tentativo, sia da parte dell’Empoli che da parte di Zurkowski, per provare a tornare insieme.

Zanetti gli darebbe sicuramente spazio e il polacco troverebbe un ambiente conosciuto dove andrebbe a giocare il suo 4° campionato. Così scrive La Gazzetta dello Sport. TENSIONI. Insomma, da capire la modalità dell’eventuale trasferimento in una piazza dove la valorizzazione del centrocampista sarebbe quasi certa.

sponsored

Alla base del possibile trasferimento però c’è un fattore non banale. Fra la Fiorentina e la dirigenza empolese serve un passo di pacificazione, un chiarimento dopo le tensioni registrate al termine dell’ultimo spezzone di calciomercato.

Un po’ per colpa della trattativa Bajrami, un po’ per la richiesta last minute della Fiorentina per Parisi,alla fine a pagarla è stato proprio Zurko, che aveva già il breve trasloco pronto. Da parte del d.s. Accardi c’è voglia di riprovarci.

sponsored

Lascia un commento