×

Vitale: "Con contratto lungo a Italiano società perdente. Commisso dovrà fare qualche sacrificio"

Il noto direttore sportivo ha parlato della situazione in casa viola con il rinnovo del tecnico alle porte

Pino Vitale ha parlato a Lady Radio: "Fare un contratto lungo a un allenatore significa mettersi dalla parte del perdente. Perché se va male e tocca mandarlo via poi va pagato comunque, mentre se va bene e avesse un'altra squadra si vorrà liberare a prescindere dal contratto.

sponsored

Ad un allenatore non si fa mai un contratto lungo a un allenatore. La Fiorentina è una squadra importante se poi vuole andare altrove che vada. Il contratto è il jolly e deve tenerlo la società non l'allenatore". SU ITALIANO: "Ha fatto non bene ma benissimo al primo campionato con la Fiorentina.

sponsored

Ed è giusto che rimanga a Firenze ed è giusto che chieda alla società qualche sacrificio. La Fiorentina entrando nelle coppe riceve dei soldi e se Commisso vuole fare bene dovrà fare qualche sacrificio per accontentare l'allenatore".

SU TORREIRA E ODRIOZOLA: "La Fiorentina ha fatto benissimo. Nessuno porterà 15 milioni all'Arsenal anche perché loro hanno un allenatore che non vuole Torreira. Dunque saranno costretti a venderlo ma non alle loro condizioni bensì a quelle di chi lo vorrà comprare".

sponsored

Lascia un commento