×

Viola in vacanza: le mete dei giocatori della Fiorentina

Tempo di vacanza per i giocatori viola in attesa di riprendere gli allenamenti durante il Mondiale

Novembre, tempo di vacanze. Strano a dirsi, anche per i calciatori, che in genere la settimana esotica se la concedono sotto Natale. Quest'anno il Mondiale ha stravolto i piani ed anche i giocatori della Fiorentina hanno anticipato le vacanze.

Italiano li aspetta al centro sportivo lunedì 28 novembre, nel frattempo sono partiti praticamente tutti. Scrive La Nazione.

sponsored

Il gruppo dei brasiliani ha fatto ritorno a casa

Igor, Dodô e Cabral sono tornati in patria dalle loro famiglie. Gettonata Dubai, dove si sono fermati Sottil, Ranieri ed anche Turati, collaboratore di Italiano. Altri sono poi ripartiti per lidi diversi, come Venuti e la compagna Augusta che sono arrivati alle Maldive, dove già da ieri c'è anche Gollini.

sponsored

Il portiere è in compagnia di amici ed ex compagni come Macheda e Sansone. Meta esotica anche per il vice di Italiano, Daniel Niccolini, volato a Sharm el Sheikh insieme alla compagna Federica.

Non hanno scelto il mare gli altri due portieri

Detto di Terracciano, con la compagna Jessica ed i due figli a Disneyland Paris, Michele Cerofolini e la compagna Giulia hanno optato per Londra. I due nelle ultime ore hanno annunciato sui social che presto diventeranno genitori.

sponsored

Ancora a casa Jack Bonaventura, immortalato dalla moglie Federica in versione papà con il piccolo Edoardo.


Lascia un commento