×

Vezzali: "Ristrutturare stadio Franchi è cosa bella e va nella direzione giusta"

Anche la sottosegretaria Vezzali ha parlato ai media nella giornata di oggi. Intervenuta in città anche lei, per gli eventi legati al centenario di Artemio Franchi

Il Pnrr per quanto riguarda l’impiantistica sportiva dà una grandissima opportunità. Io da quando sono nata sono cresciuta in impianti che non sono consoni per poter praticare sport e senza impianti sportivi lo sport nel nostro Paese non può esserci.

La possibilità di poter ristrutturare uno stadio che è un patrimonio artistico di Firenze è una cosa molto bella e che va nella direzione giusta”. Lo ha detto la sottosegretaria allo sport, Valentina Vezzali, a margine di un convegno svoltosi quest’oggi a Palazzo Vecchio a Firenze a chi gli ha chiesto un parere sul progetto di restyling dello stadio ‘Franchi’ a Firenze.

sponsored

Dobbiamo puntare oltre che sull’impiantistica anche sulla ristrutturazione degli stadi nel nostro Paese- ha aggiunto la sottosegretaria Vezzali secondo quanto riporta l'agenzia Italpress -, e magari la possibilità di poter ospitare un evento importante, un Europeo o un Mondiale, ci potrebbe proiettare verso questa direzione”.

sponsored

Lascia un commento