×

Un errore dietro l’altro: davanti, dietro, nelle scelte iniziali di Italiano e a gara in corso

La Fiorentina vista ieri contro l’Udinese è stata tutto un errore. Sia in area friulana che nella propria area, così come nelle scelte iniziali di Italiano e soprattutto in quelle in corso

La Fiorentina vista ieri contro l’Udinese è stata tutto un errore. Un errore dietro l’altro in area friulana, un errore continuo nella propria area, un errore nelle scelte iniziali di Italiano e soprattutto in quelle in corsa.

Perché insistere su Ikoné mezz’ala dopo Torino? E soprattutto, cosa c’entra ormai Callejon in questa squadra? Per far entrare il 35enne spagnolo, arrivato in fondo alla sua storia fiorentina, è uscito il 24enne Sottil che quanto meno aveva corso, saltato qualche volta l’avversario, prodotto qualche buona occasione, sottolinea il Corriere Dello Sport.

sponsored

Per rimediare, dopo i due ko pesantissimi con Salernitana e Udinese, la Fiorentina dovrà superarsi col Milan a San Siro, con Roma e Juventus al Franchi. Paradossalmente è il calendario, con sfide di tale livello, ad offrire a Italiano e alla sua squadra la possibilità di riemergere e mantenere l’Europa da protagonista.

sponsored

Lascia un commento