×

Ultimi barlumi per l'Europa, ma Palladino è senza attacco. Adli insidia Richardson in mezzo

Potrebbe giocare Caprini con Colpani contro il Bologna, corsa contro il tempo per provare a recuperare Gud e Kean

Gli allarmi sono scattati tutti al Viola Park, non da ieri, ma adesso è solo una corsa contro il tempo (il poco che rimane) per recuperare Kean e Gudmundsson, o almeno uno dei due ché a questo punto sarebbe già un successo per non costringere Palladino e la Fiorentina a presentarsi clamorosamente senza nemmeno un attaccante di ruolo (Beltran e Zaniolo sono squalificati) e con uno tra i giovanissimi Caprini e Rubino (più il primo in base alle caratteristiche) a fare il centravanti nell’ultima occasione di rimanere agganciata alla zona Europa, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

sponsored

CONTRO IL TEMPO. È lo scenario a tre giorni dalla sfida con il Bologna che più cupo non si può. Ieri Kean e Gudmundsson hanno continuato a fare un programma differenziato rispetto ai compagni: una pessima notizia per Palladino, visto che mancheranno anche Cataldi (infortunio) e Folorunsho (altra squalifica).

sponsored

Intanto, va immaginata una Fiorentina con, ad esempio, Colpani trequartista («ruolo che sa fare», ha detto lo stesso Palladino di recente) e uno tra Caprini e Rubino là davanti, in una versione d’attacco così improvvisata da far passare tutto il resto in secondo piano.

In difesa Pongracic-Pablo Marí-Ranieri, ballottaggio Adli-Richardson con il franco-algerino in rimonta per aggiungersi a Dodo, Mandragora, Fagioli e Gosens a centrocampo.

sponsored

Lascia un commento