×

Uefa, Boban: “Orgogliosi del successo della Conference. Superlega? Non esisterà mai”

L'ex Milan Boban, oggi dirigente dell'Uefa: “Tutti orgogliosi del successo della Conference League, anche grazie alla Roma e a Mourinho"

Parla così alla Gazzetta Dello SportZvone Boban, Head of Football dell’Uefa: “ SUPERLEGA. “È stata la dimostrazione di quanto l’Uefa sia pulita e che il calcio è imprevedibile, come la vita. Era un piano assurdo e morto in 2 giorni nell’ aprile 2021.

Anzi, possiamo dire mai nato. Qualsiasi progetto calcistico, dove sana competizione e valori dello sport non sono al primo posto, è destinato a finire male. Il calcio appartiene a tutti quelli che lo amano e lo seguono. La Superlega è stato un maldestro tentativo di rubarlo a tutti noi ed è vergognosamente fallito come merita.

sponsored

Ne stiamo parlando anche troppo: non esisterà mai”. CONFERENCE .“Tutta l’Uefa è orgogliosa e anche un po’ sorpresa della Conference nata per le società medie e più piccole. Un successo pazzesco, aiutato anche dalla vittoria della Roma e di Mourinho.

Sono stati grandi nel rispetto di una competizione nuova e straordinari nella passione calcistica che li ha portati nella storia”

sponsored

Lascia un commento