×

Turchi: "La piazza voleva Sarri, ma Pioli può mettere tutti d'accordo. Ieri ho combattuto con un occhio solo"

Le parole del pugile fiorentino, ieri vincitore in una suggestiva serata in Santa Croce. Sui viola: "Che festa in Fiesole con Prandelli"

Fabio Turchi, pugile fiorentino reduce dal trionfo di ieri in piazza Santa Croce, ha parlato a Radio Bruno: "E' tutto vero, serata meravigliosa, suggestivo combattere davanti alla mia gente in Santa Croce. È stato un match difficile, nella terza ripresa mi sono procurato una frattura all'orbita dell'occhio destro.

sponsored

Quindi dal quarto round ho combattuto con un occhio solo. È stata una prova veramente dura, ma davanti alla mia gente non potevo mollare. Combattere dentro le tribune allestite per il calcio storico è stato eccezionale". FESTA DELLA FIESOLE.

"E' stata una festa bellissima, c'era Biraghi, Borja Valero, mister Prandelli. L'allenatore di quando ero ragazzino, quando feci il primo abbonamento in Fiesole. Vederlo invecchiato a distanza di anni, ricordando le imprese che ha fatto, è stato davvero emozionante".

sponsored

ATTUALITA' VIOLA. "La situazione non è delle più rosee, vedo molta confusione intorno alla società e di conseguenza alla squadra. Spero torni Pioli, può essere la persona giusta per ricompattare l'ambiente. È uno di noi, ha vestito la maglia viola da giocatore, è già stato da allenatore e ci ha legato nel momento della scomparsa di Astori.

sponsored

Può essere la persona giusta al momento giusto, può essere il mister adatto per questa ripartenza". MERCATO. "La piazza voleva Sarri, così non è stato. Penso che Pioli possa mettere tutti d'accordo. Poi puoi prendere anche Ancelotti, ma se non fai la squadra...

Spero che venga mantenuta l'ossatura dell'anno scorso, con Kean e gli altri, aggiungere qualche innesto e fare una squadra che possa competere per posizioni importanti".


Lascia un commento