×

Squadra che vince (e convince) non si cambia: ma a San Siro tornano Quarta e Jovic

Giusto due cambi rispetto alla squadra che mercoledì sera al Franchi ha battuto la Salernitana: uno in difesa e uno in attacco

Squadra che vince (e convince) non si cambia. O meglio. Si tocca il meno possibile. Del resto, dopo la gara col Milan, chi non andrà al Mondiale potrà godersi due settimane di riposo e, quindi, il mister (salvo acciacchi dell’ultima ora) può chiedere a tutti un ultimo sforzo.

sponsored

Contro il Milan insomma, molto probabilmente si vedrà la stessa formazione che mercoledì sera ha battuto la Salernitana. Scrive il Corriere Fiorentino. Con un paio di eccezioni. Una in difesa, e una in attacco. Al fianco di Milenkovic infatti si dovrebbe rivedere Quarta che, smaltita la botta rimediata a Marassi, è pronto a prendersi una maglia da titolare. Là davanti invece, Luka Jovic tornerà titolare.

sponsored

Il serbo ha il vento in poppa e, viste le precarie condizioni di Vlahovic, vuol guadagnare altri nelle punti nelle gerarchie della Serbia. A proposito. In Qatar non andrà Terzic mentre come previsto ieri il c.t. dell’Argentina Scaloni ha ufficializzato la convocazione di Nico Gonzalez, che però a San Siro non ci sarà perché acciaccato.

sponsored

Lascia un commento