×

Sonora bocciatura per Quarta. Finalmente gli esterni (come con la Cremonese). Sottil, adesso sì!

Sonora bocciatura per Martinez Quarta. Al suo posto Nastasic. Finalmente gli esterni (come con la Cremonese). Sottil, ora si che è decisivo

La scelta di schierare Nastasic dal 1’ sa tantodi sonora bocciatura per Quarta, scrive il Corriere Fiorentino. L’argentino, reduce da un pre stagione a dir poco complesso e, soprattutto, dagli errori di domenica scorsa con la Cremonese, è rimasto fuori dalla gara di ieri col Twente.

sponsored

ESTERNI. Decisivi gli esterni offensivi nella gara di ieri. Proprio come vuole Italiano. Dopo Kouame e Sottilcon la Cremonese, è stata la volta di Gonzalez e ancora Sottil fare la differenza col Twente. SOTTIL. Sottil, iericosì come alla prima in campionato, ha evidenziato segnali di crescita importanti con cambi di passo, dribbling, cattiveria.

sponsored

Giusto andarci cauti, per carità, ma il salto di qualità rispetto al ragazzo spesso estraneo alla gara e mai troppo incisivo della passata stagione sembra evidente. Adesso no. Adesso, Riccardo determina ogni volta che entra in possesso di palla.


Lascia un commento