×

Slitta il ritorno di Gonzalez: vacanze più lunghe concordate con la società

L'esterno viola è in Argentina per seguire la fase di 'riposo attivo' per recuperare dall'infortunio alla coscia. Tornerà nel weekend a Firenze

Slitta di qualche giorno il ritorno a Firenze di Nico Gonzalez (come anticipato da VI.IT). Nessun caso o questione particolare dietro il “ritardo”: vero è che la società viola, lo scorso 27 novembre, ne aveva comunicato il rientro per oggi, ma proprio dalla Fiorentina viene la conferma che le due parti avevano già concordato un periodo di vacanza leggermente più lungo e che avrà termine appunto nel weekend: l’esterno vedrà in patria la sua Argentina impegnata nel quarto di finale contro l’Olanda e poi volerà a Firenze per iniziare il recupero vero e proprio.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. RIENTRI. Ieri sono tornati Barak e Kouame, seppur con una seduta personalizzata come primo passaggio verso l’inserimento in gruppo. Cosa che avverrà in tempi brevissimi, forse già per l’amichevole di domani contro i boliviani dell’Always Ready giusto per mettere minuti nelle gambe, o forse sabato a Bucarest nel triangolare con Rapid e Borussia Dortmund.

sponsored

Sempre a parte Venuti che proprio in amichevole contro l’Arezzo giovedì scorso ha rimediato un problema muscolare da rivalutare: niente di preoccupante, gli allenamenti personalizzati sono solo per smaltire il guaio senza ricadute.


Lascia un commento