×

Si chiude a San Siro, trasferta con fiducia. Milan 'costretto' a vincere, ma Viola senza limiti

Alle ore 18 l'ultima sfida del 2022, la Fiorentina fa visita al Milan. La squadra di Italiano è in fiducia, Pioli può solo vincere per limitare la fuga del Napoli

L’ultima partita dell’anno è a San Siro contro il Milan,non proprio una chiusura semplice per la Fiorentina anche se il vento viola è cambiato e soffia, finalmente, alle spalle di un’idea di gioco. E la squadra sembra aver ritrovato una discreta fiducianelle proprie possibilità.

sponsored

La missione della Fiorentina è risalire una classifica che continua a restare modesta rispetto alle speranze estive e in questo momento l’obiettivo sembra più vago e diluito in confronto alle esigenze pressanti del Milan: i rossoneri stanno cominciando usare il binocolo per inquadrare la fuga del Napoli e sanno benissimo che stasera servirà solo la vittoria per mantenere vive le speranze scudetto.

sponsored

Così scrive La Nazione. SENZA LIMITI. Alla Fiorentina potrebbe bastare un pareggio? La bellezza del momento viola è in realtà quella di non avere limiti, il recupero dell’identitàdi squadra associata ad un nuovo sistema di gioco lascia aperte prospettive non calcolabili.

sponsored

Lascia un commento