×

Sabiri-Bajrami, la sfida dei trequartisti. Zurko spinge per Empoli, la carta Maleh...

Italiano chiederà un trequartista, sono due giocatori che possono giocare anche da esterni. Possibile inserimento di almeno una contropartita

Il trequartista. E' la prima priorità di Italiano. Col cambio di modulo infatti, e nonostante la presenza in rosa di Bonaventura e Barak (e con Castrovilli sulla via del recupero) Italiano sente di aver bisogno di un vero e proprio specialista.

Nascono da questa richiesta i contatti con Sampdoria ed Empoli per Sabiri e Bajrami. Due profili seguiti da tempo e che, in vista di gennaio, sono tornati (prepotentemente) di moda, scrive il Corriere Fiorentino. SAMP. Per entrambi, tra l’altro, si potrebbe impostare un’operazione che non comporti una spesa eccessiva.

sponsored

Sia la Samp sia l'Empoli infatti sono interessati a Zurkowski. Stankovic in particolare, lo avrebbe richiesto ai suoi dirigenti. Non solo. Ai blucerchiati piace anche Maleh (un altro giocatore destinato a lasciare Firenze) e per questo, l’idea di impostare un maxi scambio, c’è ed è concreta.

sponsored

EMPOLI. Certo, dipendesse da Zurkowski, non ci sarebbero dubbi: il polacco preme per tornare ad Empoli e il suo agente Ramadani è al lavoro per accontentarlo. Provando ad imbastire quanto saltato ad agosto, quando sembrava fatta per il polacco in azzurro e Bajrami (altro suo assistito) in viola.

sponsored

Lui, come Sabiri, sono numeri 10 in grado di giocare anche da esterni.


Lascia un commento