×

Sabatini: "I viola con Dzeko fanno un grandissimo colpo. Pioli? Il tecnico è una garanzia"

L'ex dirigente della Roma dice la sua sul calciatore bosniaco, con un passato anche ai giallorossi

Il dirigente sportivo Walter Sabatini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Bruno in cui parla Edin Dzeko, ex attaccante della Roma e Inter (primo acquisto viola del calciomercato estivo). Queste le sue dichiarazioni: "Son contento che Edin torni a giocare in Serie A, ha qualità notevoli dal punto di vista tecnico e umano.

sponsored

La Fiorentina ha fatto un gran colpo, è un ottimo finalizzatore, sa legare i reparti e far giocare la squadra. Età avanzata? È vero che è ultratrentenne, ma Edin è un professionista esemplare, si saprà gestire con assoluta perfezione.

Poi è chiaro, dipende anche dal numero di partite che sarà chiamato a disputare”. DZEKO COME SUPPORTO A KEAN. “Credo che sia una scelta esclusivamente tecnica, non un modo per mettere in discussione Kean. I viola hanno fatto un gran colpo a portarlo in maglia viola, Edin è un ragazzo leale, si saprà adeguare perfettamente”.

sponsored

PIOLI COME SUCCESSORE PALLADINO. "Stefano è una garanzia, lo dimostrano le stagioni al Milan. Stiamo parlando di un tecnico molto misurato, una scelta importante della Fiorentina".


Lascia un commento