×

Rotan (all. Polissya): "Siamo pronti all'appuntamento. Conosciamo i loro punti deboli"

Il tecnico degli ucraini in conferenza stampa: "Vogliamo coltivare il sogno di accedere alla fase a gironi"

Alla vigilia dello spareggio europeo contro la Fiorentina, l’allenatore del Polissya, Ruslan Rotan, ha condiviso le sue riflessioni in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni trasmesse da Radio Bruno: “Durante il percorso di crescita della nostra squadra vivremo sia momenti difficili che positivi.

sponsored

La Fiorentina rappresenta un ottimo banco di prova per capire a che punto siamo”. PREPARARE LA SFIDA. “Da un lato abbiamo il vantaggio di aver già disputato alcune gare in stagione, anche se non è semplice gestire tutto in pochi giorni e le continue trasferte ci hanno tolto un po’ di energie.

sponsored

Nonostante questo, siamo pronti all’appuntamento: ci confrontiamo con grandi giocatori e una società importante”. PIOLI. “Apprezzo molto la struttura della Fiorentina e la qualità della sua rosa. Per noi è un test importante per valutare se siamo in grado di affrontare sfide di questo livello.

sponsored

Personalmente è stimolante misurarmi con allenatori di grande esperienza come lui”. IL GOL ALLA FIORENTINA. “È un ricordo speciale. Seguo con piacere il calcio italiano e i suoi tecnici, e ho bei momenti legati alle sfide contro la Fiorentina e il Napoli”.

FIORENTINA FAVORITA. “Hanno disputato due finali consecutive e possiedono un organico di alto livello. Ma anche noi vogliamo coltivare il sogno di accedere alla fase a gironi”. PUNTI FORTI DEI VIOLA. “Apprezzo molto l’intera squadra, anche se conosciamo anche alcuni aspetti meno solidi che abbiamo analizzato.

Sulla carta sono più forti di noi, ma il nostro obiettivo è comunque giocarcela. Il Polissya ambisce a raggiungere il livello della Fiorentina”.


Lascia un commento