×

Repubblica – Kean, no passi in avanti per tenerlo a Firenze. Se ne riparlerà a fine stagione

Il punto sull'incontro avvenuto a Cagliari tra il patron della Fiorentina Rocco Commisso e il bomber viola Moise Kean per il futuro

Nessun passo avanti per tenere ancora a Firenze Moise Kean, tutto è rimandato a fine stagione, scrive Repubblica. Rocco Commisso e il 20 della Fiorentina si sono incontrati nell’hotel sede del ritiro dei viola, prima che il presidente e la dirigenza ripartissero per Firenze.

sponsored

Un confronto sereno e cordiale. Il club ha ribadito a Kean tutta la sua stima per quanto fatto finora. Commisso, oltre agli elogi per quanto dimostrato fin qui, ha illustrato a Kean l’ambizione della società. Crescere, puntare in alto, migliorare a ogni stagione.

Il presidente ha ricordato a Kean come sia fondamentale l’aver trovato un ambiente all’interno del quale potersi esprimere al meglio, ritrovare feeling, fiducia, entusiasmo e divertimento. Il giocatore, dal canto suo, ha ribadito tutta la gratitudine per una società che non ha mai avuto dubbi e che ha puntato su di lui.

sponsored

Nel corso della chiacchierata è emersa la volontà, da parte di tutti, di chiudere al meglio l’anno tra campionato e Conference. Nessuno penserà ad altro. Kean è centrale nel presente e, spera il club, anche in futuro. La questione della Nazionale non è un dettaglio: tra un anno andranno in scena i Mondiali e Moise vorrebbe arrivarci da assoluto protagonista.

sponsored

Il ritmo ritrovato con la maglia della Fiorentina potrebbe fare la differenza. Nel corso dell’incontro non si è parlato di cifre, anche se sarà tema di confronto con l’agente del calciatore: i viola sono pronti ad alzare il suo ingaggio ( adesso sui 2.2 milioni).

Poi la palla passerà al bomber, che avrà sempre l’ultima parola sul suo futuro.


Lascia un commento