×

Repubblica – Ancora tre finali. La Fiorentina ci crede, vuole nove punti

La Fiorentina ci crede, vuole nove punti dalle ultime tre partite di campionato. Già da domani a Venezia

Ancora tre finali. O meglio, tre scontri da affrontare come se fossero gare a eliminazione diretta. Venezia, Bologna, Udinese: vietato cedere il passo, a partire da domani pomeriggio quando (ore 18.30) la Fiorentina sarà di scena al Penzo contro una formazione a caccia di punti preziosi per evitare la retrocessione.

sponsored

Obiettivi differenti, stessa fame e ugual tensione nell’aria, scrive Repubblica. All’interno dello spogliatoio ogni elemento crede alla possibilità di conquistare nove punti e così sperare nel balzo in mezzo al gruppo che conta.

Palladino ripartirà dalle certezze: su tutti De Gea, Gosens, Gudmundsson e Kean. Senza dimenticare il capitano Ranieri, Mandragora e Dodo. L’anima della Fiorentina, insomma, al servizio delle speranze che andranno alimentate fin quando la matematica lo permetterà.

sponsored

Il tecnico anche in questo momento si affiderà ai suoi leader. La forza del gruppo, sottolineata più volte in stagione, adesso sarà determinante. Evitare i contraccolpi che potrebbero derivare dalla delusione di Conference e trasformare quella rabbia in energia positiva al servizio della squadra.

sponsored

Testa bassa e voglia di riprendere il cammino.


Lascia un commento